Conto deposito Facto: un nuovo strumento di risparmio

Le famiglie italiane sono alla ricerca costante di strumenti di risparmio di alta qualità che permettano loro di ottenere entro poco tempo qualche soldo in più, soldi che sono oggi come oggi sempre più necessari per poter affrontare ogni genere di spesa improvvisa con il sorriso sulle labbra, per riuscire a soddisfare appieno tutte le esigenze dei propri figli, dalle spese scolastiche all’acquisto di abbigliamento e strumenti tecnologici, per riuscire a rispondere a quelle che sono le esigenze familiari più diffuse come mantenere un’auto che offra alla famiglia la possibilità di fare ogni genere di spostamento cittadino al meglio o riuscire a pagare un viaggio in modo da staccare un po’ almeno una volta all’anno dalla propria routine quotidiana.

Tra i molti strumenti di risparmio, i conti deposito hanno avuto bisogno di un bel po’ di tempo per riuscire a farsi notare dalle famiglie italiane. Con il passare del tempo però, grazie anche ad una sempre più diffusa informazione e a garanzie davvero eccellenti, questi strumenti sono riusciti ad entrare nel cuore delle famiglie e sono stati scelti in modo sempre più frequente, sino ad oggi che stanno riscuotendo un successo davvero incredibile. C’è un conto deposito in particolare di cui vorremmo parlarvi, il conto deposito Facto.

A nostro avviso infatti il conto deposito Facto possiede delle caratteristiche molto interessanti:

  • Partiamo prima di tutto dal tasso di interesse. Scegliendo la scadenza più lunga, 36 mesi, avrete infatti la possibilità di ottenere un tasso di interesse pari niente meno che all’1,5%, che resta inoltre fisso, invariato quindi sino alla scadenza del vostro investimento.

  • Fino ad un deposito di 100.000 euro potrete approfittare di un’apposita garanzia che vi permette di ottenere la massima sicurezza possibile.

  • L’investimento minimo che potete fare è di 5.000 euro, una cifra abbastanza importante in modo da garantirvi un guadagno eccellente, ma allo stesso tempo non troppo elevata in modo da permettere ad ogni famiglia italiana di poter accendere un investimento di questa tipologia.

  • Il conto deposito Facto corre sul filo del web. Potete accenderlo quindi da computer, smartphone e tablet in pochi click, in ogni momento della giornata. Potete accedere sempre ad ogni momento della giornata al vostro conto per controllare l’andamento e per visionare gli interessi maturati, visto che vengono liquidati ogni sei mesi.

  • Il conto è del tutto gratuito: zero spese di accensione, zero spese di gestione e l’imposta di bollo è a carico della banca.

Da queste poche caratteristiche che vi abbiamo appena elencato, risulta ovvio che si tratta di uno strumento di risparmio davvero eccellente che nel giro di poco tempo, al massimo 3 anni, vi permette di ottenere un guadagno extra incredibile vincolando una piccola somma di denaro in fin dei conti piccola, alla portata di tutti. I vostri risparmi non saranno più solo soldi a cui attingere quindi, ma soldi che vedrete crescere con il passare del tempo, per poter far fronte senza alcuna difficoltà ad ogni spesa, per poter trasformare in realtà ogni desiderio espresso da voi e dalla vostra famiglia.