11 modi per bruciare 200 calorie

Bruciare calorie non deve farci pensare a lunghe sedute in palestra. Bastano regole alimentari sane e una routine disciplinata che si compone di varie attività fisiche. Chi ha detto però che tutto questo è stancante e noioso?

Ecco alcuni modi divertente e facili per bruciare calorie, sceglietene uno e mettetelo in pratica:

Saltare

Vi ricordate il salto con la corda che si faceva nell’ora di educazione fisica a scuola? Ecco allora munitevi di un paio di scarpe comode e imbottite e iniziate a saltare.

10-15 minuti = 200 calorie bruciate

Playstation

No! Non vi stiamo chiedendo di sedervi sul divano tutto il giorno a giocare a un videogioco. Chiamate un amico e mettete uno di quei videogiochi da playstation tipo tennis, boxe, biliardo etc…

50 minuti = 200 calorie bruciate

Giardinaggio

Smettere di lamentarvi di come gli alberi del vostro giardino siano storti e troppo pieni di fogliame. Prendete un paio di attrezzi da giardinaggio e curate il vostro giardino.

40 minuti = 215 calorie bruciate

Compagno di allenamento

Prendete il vostro cane e fate una passeggiata, provate a giocare con lui e a correre un po’.

25 minuti = 190 calorie bruciate

Autolavaggio

Perché mandare l’auto o la bici ad un autolavaggio costoso quando si può fare da soli? Afferrate secchio, sapone e cominciate a pulirla.

40 minuti = 216 calorie bruciate

Ascensori

Smettete di premere il pulsante dell’ascensore, ogni tanto, usate le scale sia che si tratta di un centro commerciale di casa vostra, di ufficio o della scuola.

30 minuti = 216 calorie bruciate

Passeggiate

Perché sprecare il pomeriggio seduti a casa a guardare le repliche di sitcom? Chiamate i vostri amici e andate a fare una bella passeggiata.

40 minuti = 210 calorie bruciate

Fate un tuffo

Indossate il costume da bagno e preparatevi ad andare in piscina. Il nuoto è la migliore forma di allenamento e il vostro corpo si sentirà fresco e ricaricato.

30 minuti = 215 calorie bruciate

Bicicletta

Prendete la bicicletta e andare a fare un giro, di sera o un sentiero di mattina funzionerà a meraviglie.

30 minuti = 210 calorie

Pulire il garage o gli armadi.

E troppo tempo che non lo fate e allora perché non utilizzare quest come brucia calorie? Sbarazzatevi di tutto quello che non è necessario.

25 minuti = 210 calorie bruciate

Massaggi

Dopo una giornata stressante, è necessario un massaggio completo del corpo e questo ravviverà anche l’umore con il vostro partner.

42 minuti = 200 calorie

Adesso tocca a te, metti in pratica queste attività per rimanere in forma oppure consiglia tu stesso altri modi per bruciare calorie.