Il mercato delle Presse Piegatrici Usate

Presse Piegatrici Usate

La lunga esperienza e le competenze acquisite nel corso degli anni hanno permesso a RPC, azienda piacentina di riferimento nel settore, di impegnarsi nel mondo dell’usato.

RPC mette a disposizione dei magazzini di presse piegatrici e cesoie usate di diversi marchi, che vengono controllate da tecnici specializzati e ri-certificate ovvero ricondizionate. L’usato è garantito per sicurezza, funzionalità e conformità alle norme vigenti.

Valutazione della pressa piegatrice e cesoia usata.

Se si desidera cambiare la propria pressa piegatrice e acquistare una pressa piegatrice lamiera ibrida REACTIVA, RPC valuta la vecchia pressa piegatrice nell’ottica di agevolare l’acquisto di un nuovo macchinario.

Ricondizionamento e revisione della pressa piegatrice o cesoia usata.

La pressa piegatrice usata viene presa in carico da RPC, viene controllata da tecnici specializzati e ri-certificata (ricondizionata) garantendo sicurezza e funzionalità in conformità alle norme vigenti.

Sul sito www.rpcpiegatrici.com, alla sezione Piegatrici Usate e Cesoie Usate è possibile visionare tutte i macchinari usati in vendita.

Una prima visione d’insieme permette uno sguardo generico su quanto esposto in vendita. Entrando nel dettaglio, di ogni pressa piegatrice o cesoia usata è possibile vedere:

  • una o più immagini
  • marca
  • categoria di appartenenza
  • una breve descrizione (caratteristiche tecniche, anno di costruzione)
  • ubicazione (dove si trova la pressa piegatrice o la cesoia)

L’apposito e comodo form di contatto, infine, dà la possibilità di contattare l’azienda e richiedere tutte le informazioni aggiuntive di cui si ha bisogno per poter eventualmente procedere con l’acquisto.